Scritta da: mor-joy
Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice. Non avrei dovuto sprecare tutti questi anni senza di te.
Vota la frase:9.30 in 56 voti

    Commenti

    4
    postato da , il
    Sì parla di alleggerire il peso. Non di affidarsi totalmente all'altro. Chi ha letto il libro può capire il contesto e le parole...
    3
    postato da , il
    Anche a me spaventa molto.
    Troppo pericoloso.
    2
    postato da , il
    In effetti dà l'impressione di qualcosa di morboso....specialmente la prima parte.Per il resto deve essere una condivisione altrimenti hai ragione tu Sagea.
    1
    postato da , il
    perdonami.......ma questa frase mi spaventa, avere bisogno di qualcuno per vivere, per realizzare i sogni, per star bene, per essere felice e sentirmi protetta,,,,,affidare tutto ad un altro è pericoloso per chiunque......penso.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.30 in 56 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di