Volevo che non scovasse nemmeno un briciolo di bene in me, e così è stato. Non ce n'è. Però amo Lyra. Da dove venga questo amore non lo so, mi è piombato addosso come un ladro nella notte, e adesso l'amo al punto che il mio cuore brucia.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    lunedì 30 maggio 2011

    Commenti


    6
    postato da , il
    Speriamo che non gli, o non le?
    In tutti i casi speriamo che non abbia a pentirsene!
    5
    postato da , il
    E non sà nemmeno da dove è venuto....forse extraterrestre.....
    4
    postato da , il
    E' sempre l'amore che appare come un ladro nella nostra vita...infatti non lo vediamo...ci piomba addosso come un fulmine...e fa strage nel nostro cuore...non si presenta e non ti fornisce un documento di identità...non chiede permesso...e non ti chiede neanche scusa...gli effetti che lascia non puoi raccontarli al tuo medico curante...non esiste nessuna terapia o un vacino per esserne immuni...la cura migliore è viverlo...se invece è solo un cuore ad essere colpito...non ci sono parole...bisogna farsene una ragione e aspettare che passi...Dr:K, speriamo che dove colpisce non faccia troppo male...hai perfettamente ragione...buon inizio di settimana a tutti voi.  :)))Angy*
    3
    postato da , il
    Forse è vero l'amore  è  imprevisto,  inatteso non sai il momento preciso in cui ti sei accorta di amare; ad un certo punto ti accorgi di amare e basta.
    ah.. ah divertente il suo commento Dr. K.
    2
    postato da , il
    Sarebbe interessante sapere di che genere d'amore parla...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.37 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti