Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Daline98
Questi signori si chiedono come è possibile che esistano ancora persone oneste in questo Paese, dopo averci tolto tutto. Allora perseguitano gli onesti cittadini buttando via tempo e denaro dei contribuenti per cercare a tutti i costi qualcosa che non va, e intanto gli evasori pagano mazzette per continuare ad essere disonesti. Si cari signori, io sono onesto e continuerò ad esserlo, nonostante voi facciate di tutto per impedirmelo, camminerò a testa alta e sarò fiero, anche se pieno di rabbia, dei miei sacrifici.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Daline98

    Commenti


    6
    postato da , il
    ma un paio di giorni fa non hai detto che te ne andavi???
    5
    postato da , il
    è solo un modo per convincerti a tenere le tapparelle abbassate quando viene la sera.
    4
    postato da , il
    Dunque la frase è pura autobiografia... 
    Complimenti per l'esito, e anche per la soddisfazione di aver passato la "tempesta" vedendoli andar via con le pive nel sacco.
    Ho avuto modo di conoscere questa mentalità, tipica di certi ambienti pubblici: il controllo effettuato con spreco di tempo proprio ed altrui, e di denaro pubblico, al fine di trovare il pelo nell'uovo.
    La tua rabbia è la rabbia di tutti noi.
    3
    postato da , il
    grazie Vincenzo. Pino so che non starebbe a me dirlo. Se l'onestà è merce rara allora io lo sono. controllo dell'agenzia delle entrate, nonostante la finanza non abbia trovato nulla, 22 giorni a controllare i miei conti, anno 2010, non riuscivano a capacitarsi come una piccola impresa possa avere i conti in ordine. Quanto vuoi che possa evadere una piccola impresa come la mia? credo(potrei sbagliarmi) dai 500 euro ai 1000, soldi usati per pagare bollette e cose varie, dimmi, questa è evasione? se avessero trovato un cavillo che non fosse stato in regola mi avrebbero costretto a chiudere. La mia modesta azienducola vale 22 giorni dei soldi dei contribuenti? questa la chiamano lotta all'evasione.
    2
    postato da , il
    Molto rara; e, spesso, anche di dubbia utilità,sia per se stessi che per gli altri. Purtroppo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti