Pubblicata prima del 01/06/2004
Un amore non ricambiato infiamma la passione.

Immagini con frasi

    Info

    Pubblicata prima del 01/06/2004
    È stata frase del giorno
    domenica 2 novembre 2014

    Commenti


    20
    postato da , il
    Ciao ho 12 anni e c'é uno che mi piace da impazzire che ne ha 13...ecco un giorno lui mi ha chiesto se mi piaceva,io sono stata molto su per digrgli la verità o mentirgli ...alla fine gli ho detto di sí e lui mi aveva risposto con solo un "ok".io ho detto ecco...lui non ricambia.
    Dopo un po gli ho chisto se io gli piacevo e lui mi ha risposto "sei un'amica molto speciale per me e basta"...ed ecco che mi sono sentita il mondo cadermi addosso..
    Io e lui parliamo,scherziamo e ridiamo insieme ma ogni volta penso a lui e penso anche che piú rido scherzo con lui invece di cancellarsi dalla mia testa il mio piacere per lui cresce sempre di piú..cosa faccio?
    19
    postato da , il
    Coraggio!a lungo andare si spegne.
    18
    postato da , il
    ciao ho quasi 15 anni e lui 17...era un mio compagno di banco...e da qnd abbiamo cominciato a parlare e chattare lui in modo scherzoso  ...e io ke  impazzivo , mi faceva piacere delle sue battutine...Mi sono innamorata ma lui nn lo sa ...mi ha kiesto se mi piace....maaaa...gli ho dtt sì e no...xkè in qst momento abbiamo anke litgato ma nn si fa avanti......ke dv fare ????
    17
    postato da , il
    ..ciao a tutti..ho 15 anni e mi piace una ragazzo che ha la mia stessa età dal 17 agosto del 2006..quel giorno sono andata a vedere una partita di basket della mia migliore amica e in campo con lei c'era lui..da poco mi sto dicendo 'sono quasi 4 anni che ti piace..basta oraa!!'..ma più me lo ripeto e più lo trovo a tormentarmi nei  pensieri..non so più che devo fare..ho provato a sentirmi con altri ragazzi..cosa del tutto inutile..HELP!;(
    16
    postato da , il
    Io sono innamorata di un calciatore di serie D che giocxa nella prima squadra della mia città! Ha 30 anni...io 16...si è sposato da poco... E' di questo amore che soffro.
    Guardo lui e so, so che lo amo, so anche che mi devo trattenere, da questa voglia di lui, dall'attrazione che emana.
    So che ama un'altra,è sua moglie.
    Penso a lui, a loro, a noi, non c'è un futuro, non c'è un presente.
    Lo sogno, penso a lui in continuazione, penso all'amore che c'è tra lui e lei, e mi convinco "non lo ami, fra poco passerà questo amore".
    Sento questa voce e so che questo amore non è ricambiato e non lo sarà mai...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.18 in 105 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti