Questo sito contribuisce alla audience di
Pubblicata prima del 01/06/2004
Io credo in Dio e in me stessa. E non necessariamente in quest'ordine.

Immagini con frasi

    Info

    Pubblicata prima del 01/06/2004

    Commenti


    58
    postato da , il
    Non posso che essere daccordo con te, Impenitente.......tutto ciò è ridicolo!
    57
    postato da , il
    Ok Federico. Censura riferito ai commenti non esiste e bigotto è del tutto inappropriato. Anzi, già che ci sono, ritiro pure l'esclamazione "idiozia demenziale" che mi sono lasciato scappare prima! E siccome sono in vena di generosità trasformo le "flatulenze cerebrali" del mio comm. #54 in "dolci e delicate essenze intellettuali". Chiarito ciò e premesso che partecipo da anni a decine di forum, di blog, di siti vari e mai ho riscontrato un meccanismo stravagante come quello che viene applicato qui, dimmi:
    Davvero devo credere che non esiste un metodo diverso per affrontare il problema?
    Devo credere che lo spam affligge solo il vostro sito?
    Gli altri ne sono forse immuni per Grazia Divina?
    Devo davvero credere che non comprendi quanto sia paradossale che in sito che tratta di argomenti attinenti alla sensibilità e alla letteratura non si possa citare una famosa poesia di Pavese perché questa contiene un riferimento ad una parola presente sulla vostra lista nera?
    Davvero non ti rendi conto di quanto sia paradossale non poter chiamare per nome un componente di questa stessa comunità perché all'interno del suo nome se ne nasconde un'altra non gradita?
    Davvero pensi che tutto ciò dia una patente di serietà al sito stesso?!?

    Intendiamoci: io mi rendo perfettamente conto che il vostro sforzo è quello di mantenere il sito su un elevato standard qualitativo! Quello che non capisco è perché vi ostiniate a vanificare il vostro grande impegno con effetti che sono al limite del grottesco. Il metodo applicato (e credimi: te lo dico non con vena polemica ma con trasporto di utente affezionato!) o è antidiluviano o prevede meccanismi troppo rigidi!
    56
    postato da , il
    Credo  che in questo sito non esiste la censura. E' vero, risulta  noioso il dover attendere che sia visibile il commento.
    Non ho soluzioni da suggerire.
    55
    postato da , il
    La parola "SCOPA" viene preventivamente bloccata dal software perché è un termine utilizzato dagli spammer, non si tratta quindi di essere bigotti. Ogni giorno infatti sul nostro network vengono bloccati centinaia di commenti comunemente definiti "spam" in cui si propone sesso, medicinali low cost e quant'altro.
    Ci rendiamo conto che ci possa essere un disagio ma al momento non ci sono altre soluzioni egualmente efficaci.

    Ciao
    54
    postato da , il
    Che ne diresti di un pratico e moderno aspirapolvere? Ne ho un modello che elimina dalle parole l'osceno significato che esse a volte nascondono e con un piccolo accessorio riesce anche a risucchiare certe flatulenze cerebrali!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.12 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti