Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: kikkakokka
Dio ha dato suo figlio per la nostra salvezza, noi cosa abbiamo dato in cambio?
Io ho atteso l'amore di un uomo invano per mesi, anni forse... ma cosa posso pretendere da una razza che Dio ha creato per sentirsi amato e ancora non gli dà soddisfazione di ciò?
Meglio sarebbe forse comprare un pesce rosso che si avvicina quando gli metti il cibo nella vaschetta! Ma mai dare se stessi a nessuno, la fine di Gesù Cristo sulla croce insegna!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: kikkakokka
    Modificata da Laura Di Nella
    Ha partecipato al concorso
    Tra Cuore e Mente

    Commenti

    3
    postato da , il
    sono vere entrambe le cose,quando siamo stanchi non vediamo più la luce perchè siamo noi ad avere gli occhi chiusi,l'amore in verità arriva sempre da ogni parte,solo che noi guardiamo da quella sbagliata e ci sentiamo persi...ma dio è contento quando ci diamo l'un l'altro ocnforto,in questo egli vede il suo amore perfetto concretizzarsi ed essere ricambiato...grazie a tutti voi...
    2
    postato da , il
    distratto 48  ti dò ragione quando dici k bisogna dare sempre amore ..ma x esperienza ti diko k nn ci basta sempre e continuamente dare, nella vita ci sono momenti k sentiamo il bisogno di ricevere... anke Gesù tiene in mano il suo kuore sanguinante x la sofferenza k nn siamo stati in grado di amarlo...Vedi anke LUI ha sentito il bisogno di ricevere
    1
    postato da , il
    Dio non ci ha creati per essere amato, ma per poterci amare.è proprio la fine di Gesù Cristo morto per nostro amore, deve insegnarci che il nostro vivere deve essere rivolto ad amare semplicemente. se poi troveremo chi oltre ad essere amato, ricambia il nostro amore, vuol dire che il nostro vivere è nel giusto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti