Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Dario Pautasso
Tutte le saggezze del mondo a nulla servono di fronte ad una sofferenza inguaribile.
Composta lunedì 28 settembre 2015

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Dario Pautasso

    Commenti


    14
    postato da , il
    Grazie a te per la disponibilità.
    13
    postato da , il
    Grazie per i due gradevolissimi commenti! Sinceramente, un bel pensiero. Salute a te!
    12
    postato da , il
    Inoltre la filosofia non ha metodi o modus operandi specifici ne obblighi dettati a migliorare qualcuno a tutti i costi.  Ci sono filosofie che basano il proprio pensiero sull'essere semplicemente se stessi, altre che basano la propria filosofia sul non essere mai se stessi. .. sul vivere solo di incostanza e altre ancora che si oppongono a questo.  Per ogni pensiero filosofico espresso ne esiste un altro completamente differente. È senz'altro fantasiosa la filosofia. Non me ne occupo costantemente ma è senz'altro meno noiosa delle religioni ( e anche la meno pericolosa direi ) . Se la filosofia è servita a qualcuno per rendersi migliore o per salvarsi il c u l o ...  per qualche altro  filosofo questa non è la filosofia migliore, ma forse solo la più vile.
    Chi può dirlo . ?
    11
    postato da , il
    Le trasformazioni  interiori avvengono costantemente,  il fatto che siano impercettibili agli occhi altrui non significa che non avvengano.  E non tutti sono in grado di vivere due mondi (interni ed esterni ) in un apparenza visiva reale unica.  Da soli con se stessi nessuno che sia esterno può sapere cosa avviene davvero.
    le apparenze fanno festa sui molti. E chi si pensa migliore è in fuorigioco da una vita.
    Salute.
    10
    postato da , il
    Dario , sono convinto che la filosofia possa essere d'aiuto, o possa, per taluni , costituire l'inizio della guarigione, come tuttavia essa possa risultare inutile per tal altri. È soggettivo. Sebbene da amatore incostante quale effettivamente  sono,  per me è stata benefica e per questo, erroneamente, penso che debba essere salutare per chiunque altro

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.80 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti