Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Vincenzo Cataldo
Disse Govinda: "Non solo una parola è il nirvana, amico. È un pensiero".
Siddharta continuò: "Un pensiero, sia pure. Devo confessarti, mio caro, che non faccio una gran distinzione tra pensieri e parole. Per dirtela schietta, non tengo i pensieri in gran conto. Apprezzo di più le cose.
Composta domenica 2 gennaio 2011
dal libro "Siddharta" di Hermann Hesse

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Vincenzo Cataldo
    Dedica:
    Allo staff di Pensieri Parole. E a tutti coloro che sanno leggere e interpretare serenamente.

    Commenti


    7
    postato da Deb73, il
    il mio cammino non e' finito ancora,la neve e' sempre alta troppo ghiacciata x essere sciolta da qualke raggio di sole;ma non importa,vivo respiro,sorrido,ho la famiglia, voi e questo mi basta x andare avanti con la gioia ne cuore...
    6
    postato da Deb73, il
    ho camminato sotto la pioggia,la neve,la bufera e mai mi sono fermata,ho sofferto il distacco di una persona amata,e mai mi sono fermata,continuo la vita circondata da persone con sofferenze fisike abbastanza gravi e io sono quell'infermiera ke mai si deve fermare.ogni singolo giorno ke passo cammino sotto il freddo e quel piccolo raggio di sole ke mi si presenta all'orizzonte...mi scalda il cuore...
    5
    postato da Deb73, il
    io ho attraversato il deserto,e, l'ultima cosa ke vorrei e' danzare da sola.tutto,ma non la solitudine,anke un cane,mi farebbe piacere!!!
    4
    postato da Deb73, il
    ho letto il romanzo in questione,e mi e' piaciuto per la solitudine di Siddharta,il suo relazionarsi alla natura...,ma una cosa ti kiedo: tu ke hai ragginto tutto,ke scopo hai ora? ci sara' pure un desiderio da mettere in pratica?
    3
    postato da Deb73, il
    come lo percepisci in questo momento?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.39 in 36 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti