Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Kagib
Io sono come un bambino...
non datemi troppa confidenza...
potrei diventare distruttivo!

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Kagib

    Commenti

    3
    postato da , il
    Leggevo il tuo commento, e arrivato alla fine mi sono ritrovato a ridere da solo =)! (...in realtà, quella era una frase mirata), ma penso comunque, che non dovremmo prenderci troppo sul serio...o no!? Ciao...e grazie dei complimenti =)!
    2
    postato da elos, il
    scusa, un'ultima cosa: se ho ben capito ti piace Paolo Coelho; egli ha scritto un romanzo: monte cinque. ti consiglio di leggerlo, è un libro che "segna"...
    Ciao
    1
    postato da elos, il
    Ciao Saverio, io non condivido questo tuo pensiero. i bambini non sanno distinguere il bene dal male, tu invece si. e il bambino in psicologia, distrugge, perchè il suo obiettivo è Conoscere, egli usa questo modo per comunicare, per CRESCERE. l'adulto distrugge per pigrizia, per involuzione, per egoismo. i bambini NO.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.83 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti