Scritta da: Andrea Manfrè
È bello svegliarsi e non farsi illusioni. Ci si sente liberi e responsabili. Una forza tremenda è in noi, la libertà. Si può toccare l'innocenza. Si è disposti a soffrire.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè
    È stata frase del giorno
    mercoledì 25 gennaio 2017

    Commenti


    7
    postato da , il
    Ha fatto come quello che"" per farci dispetto alla moglie si tagliò la... m. in .chia "".    ( proverbio catanese ) .
    6
    postato da , il
    E poi hai qualcosa contro i cinici ?  O gli scettici?   per secoli hanno fatto scuola .. Cosa intendi per cinico ? uno che parla male dei morti ? 
    Siamo tutti morti.... che differenza fa .... Non possono difendersi ?   Proveremmo a parlare con un aspirante suicida se fosse possibile .
    O tu credi che parlare coi vivi sia costruttivo?   Essere vivi e non esistere cosa Caz..zo significa ????   E gli zombi cosa sono ??'
    5
    postato da , il
    Non ne sono troppo sicuro che tu sappia fare questa distinzione , Sbadigliante .. Seneca era condannato comunque e soffriva fisicamente , Pavese era "sano " .. solo che era un barbet ... In piemontese vuol dire zitello cronico . Non ci vuole assai per capire che se un uomo non sa vivere può essere dotato fin che vuole . la vita è cosa semplice , ma i troppo intelligenti di solito snobbano il pelo e non sanno che farsene .. la soluzione è semplicissima ,senza essere filosofi o psicologi .
    C'è chi fa schifo e c'è chi è troppo fine ... Umano nessuno di questi ..
    così parlò cataldo .  E i suicidi ci hanno rotto i coglioni ... come i gay , e basta se no esagero ...   dulcis in fundo ..la misura !!!.. O il puttaniere  drogato o il santo...  Entrambi fanatici e penosi ..
    4
    postato da , il
    E in varie circostanze ci può essere molta responsabilità e libertá in chi decide di andarsene . Molta responsabilità soprattutto. Stessa cosa la penso anche per Monicelli. Io sono un mezzo analfabeta .. ma so distinguere i filosofi dalle suocere. 
    Buon tutto .
    3
    postato da , il
    Anche Seneca scrisse la serenità e poi morì sui ci da. La storia racconta solo i fatti . Ma quello che è accaduto nel cuore di un uomo non lo sa nessuno .
    E stipulare un documento informativo sulla mo te di un uomo mi pare cinico.  Roba da idio ti , dai .
    E chi può saperlo se quelli che restano poi sono davvero i vincenti.  Non ci scommetterei neanche una scarpa vecchia . 
    Saluti .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.25 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti