Scritta da: Eleonora La Pazza
È meglio essere un uomo malcontento che un maiale soddisfatto, essere Socrate infelice piuttosto che un imbecille contento, e se l'imbecille e il maiale sono d'altro avviso ciò dipende dal fatto che vedono solo un lato della questione.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eleonora La Pazza
    È stata frase del giorno
    mercoledì 31 agosto 2011

    Commenti


    8
    postato da , il
    Per fortuna che il maiale e l'imb*ecille vedono solo un lato della questione....credo che il fatto di vedere troppi lati porti necessariamente a valutare che il lato che ci da contentezza sia solo uno....accontentarsi di ciò che si è e di ciò che si ha!
    7
    postato da , il
    Giuseppe quello è il massimo....credo cmq...che questa frase...sia un po' superficiale......nessuno che sia mai stato malcontento..sceglierebbe mai di esserlo...potendo scegliere...a meno che non lo sia mai stato
    6
    postato da , il
    Forse non sarò popolare, ma io dico: è meglio un uomo soddisfatto che un maiale malcontento; meglio Socrate e felice che imbe*cille e infelice.
         ...Non amo le mezze misure...   : )))
    5
    postato da , il
    credo sia meglio vedere solo un lato della questione....piuttosto che perdersi inutilmente in essa.....
    4
    postato da , il
    scusate io preferisco il Socrate infelice, tanto di maialini e imbecilli a questo mondo ce ne sono già tanti. Questo solo perchè non voglio rinunciare alla mia identità, alle mie convizioni ed al rispetto dato e dovuto. E' solo una mia personale visione della vita, non intendo insegnare niente a nessuno, per carità.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.06 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti