Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Kagib
L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kagib

    Commenti

    5
    postato da , il
    l'unica cosa bella che vedo sono solo io riflessa negli altri,
    4
    postato da , il
    Ancora censura :-)))) cosa dirò mai!
    3
    postato da , il
    Dark Faith : è un po' come la domanda che ti sei posta....riesci a vedere tante cose belle...perchè pensi che le persone che pensano al loro interesse personale siano tante? Cerchiamo di vedere che, insieme alle brutture, ci sono tante persone che invece come te cercano e riescono a vedere, come dice Paul, la gioia della vita in una carcassa putrefatta....un sorriso
    2
    postato da , il
    Tutto l'esterno passa attraverso di noi e tutto è solo l'interpretazione che noi gli  ridiamo.
    Possiamo cogliere dolore in tenero bacio tra due innamorati, come osservare gioiosi la vita brulicante in una carcassa putrefatta.
    1
    postato da , il
    Magia è bellezza sono la nostra reazione alle cose che ci piacciono... E quindi sono in noi ... peccato che molte persone non vedono magia e bellezza in niente.

    Io cammino sul mondo emozionandomi anche per aver visto cadere una foglia, per aver sentito il vento raccontarmi le cose incontrate sul suo cammino, per aver sentito il tuono urlare la sua potenza ... Altri camminano sul mondo senza ascoltare e vedere nulla tranne che il loro misero interesse personale ... Perchè quest'ultimi sembrano essere così tanti?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.54 in 89 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti