Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Fingono e poi fanno le vittime quando li smascheri. Urlano e poi sono conigli quando chiedi il confronto. Dicono di non "temere" ma si nascondono dietro inutili scuse. Si definiscono leali ma di leale hanno solo la capacità di ingannare. Di persone così ne ho conosciute molte, per questo oggi vengo giudicata spesso solo perché seleziono chi voglio o no nella mia vita!
Silvia Nelli
Composta venerdì 24 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sai qual è il vero problema di questo mondo!? Che di persone vere con gli attributi intesi come valori, intelligenza, dignità, onestà e coerenza ne sono rimaste poche! Perché questo è averi gli attributi e chi li possiede insieme ad una coscienza pulita può affrontare chiunque. Non teme faccia a faccia ne dialogo. Chi è vero non teme confronto!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 24 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Piangi, arrabbiati, grida sempre la verità, urla sempre ciò che pensi. Fin quando lo farai con rispetto ed educazione nessuno potrà dirti niente. Non trattenere mai un pensiero, non sottostare mai a quello degli altri, nessuno ha il diritto di farti pensare a "modo loro"! Io sono quello che sono e non vivo per piacere agli altri, ma principalmente per accettarmi e piacere a me stessa come persona. Da qui so che incontrerò chi mi amerà veramente per quello che sono e chi mi odierà, ma il secondo caso non è un problema mio. La loro opinione non cambierà la mia vita, proprio perché ho avuto il coraggio di essere me stessa sempre!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 24 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di