Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hanno parlato di me molte volte e in milioni di modi diversi. Senza sapere nulla di me e senza pensare che quello che io sono riguarda solo me e non loro. Hanno parlato di me quando non avevano più parole per se stessi. Hanno parlato di me quando non avevano più argomenti. Hanno parlato di me quando in me hanno visto qualcosa che va oltre la loro superficialità. Hanno parlato di me perché io sono reale loro solo apparenza!
Silvia Nelli
Composta domenica 18 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io ho speso già troppo del mio tempo per chi non meritava. Ed ho compromesso il cuore troppe volte per chi cuore non aveva. La mia vita, il mio tempo e la mia serenità adesso hanno un prezzo altissimo per me. Vuoi avere la mia fiducia? Spaccati di dimostrazioni e non di tante belle parole.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 17 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      "Sarò vicino a te quando sarai solo, quando sarai triste. Sarò vicino a te quando penserai di non farcela. Sarò li quando cadrai e con un briciolo di forza ma tanto coraggio ti rialzerai... Io sarò li". (Per tutti quelli che hanno un angelo in cielo e sanno che queste sono le parole che portano nel cuore per noi).
      Silvia Nelli
      Composta sabato 17 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di