Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho conosciuto persone povere, che non avevano niente ma posso assicurarvi che hanno saputo darmi tantissimo. Ho conosciuto persone piene di soldi e vi giuro che non mi hanno lasciato niente solo la certezza che è proprio vero che certe cose non si possono comprare. Ho conosciuto uomini veri, sinceri e uomini falsi e codardi. Donne vere, semplici e umili e donne senza valori e coerenza. Ognuno di loro mi ha insegnato a conoscere me a sapere cosa voglio e cosa non voglio.
Silvia Nelli
Composta lunedì 18 settembre 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quanto tempo ho sprecato con chi non era niente di quello in cui credevo. E purtroppo quando te ne rendi conto è tardi. Dopo aver sofferto e pianto e dopo aver visto la fatica che si fa a rimettersi in piedi la mia fiducia non solo sarà dosata, ma verrà data solo a chi saprà guadagnarsela e mantenersela con costanza!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 2 luglio 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io credo nell'amicizia quella vera. Ma non quella che è vera solo a parole. Io credo in quella che anche nel silenzio fa sentire la sua presenza. Quella che nei momenti migliori condividi e nei peggiori dividi. Quella che quando senti che stai per cadere sai che ci sarà quella mano che ti afferrerà in tempo e ti riporterà in salvo.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 15 novembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Qualcuno lo si diventa quando si impara a crescere, ad ammettere difetti e a smettere di vantare i pregi. Qualcuno lo si diventa quando a chi è più in gamba di noi in qualcosa invece che cercare di distruggerlo gli si tende la mano, per stringergliela e dirgli "Complimenti"! Qualcuno lo si diventa quando si impara a mettersi al pari degli altri, aiutando chi resta indietro e non cercando di sopraffare chi sta di fronte!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 2 marzo 2005
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di