Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Prendi la tua convinzione di essere migliore e mettitela sai dove? Prendi le tue parole e chiacchiere insensate e fanne un libro avresti successo. Prendi il tuo copione recitato spudoratamente e senza vergogna a tutti e fanne un film sarebbe da oscar. C'è chi è migliore nella vita e chi è migliore solo a chiacchierare, recitare e ad esser convinto/a di essere "indispensabile" al mondo.
Silvia Nelli
Composta domenica 4 marzo 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come ne avresti tu. Prima di mettere il tuo cuore nelle mani di qualcuno abbi la certezza che possa custodirlo con tutto l'amore che ha. Quando ti fidi e riponi la tua fiducia in qualcuno assicurati che il motivo per cui lo fai non siano solo le sue parole.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 18 novembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando si ama qualcuno veramente non si dimentica in un giorno. Anzi i giorni passano e solo quando sarai vicina a ricominciare capirai che ne sono passati tanti. Fatti di lacrime, dolore e delusione. Fatti di quel sapore amaro che solo la fine di qualcosa a cui tenevi può farti sentire.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 5 settembre 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non sono sempre forte e sono stanca di sentirmi dire che sono una persona forte! La mia forza non deve essere usata come scusa per ferirmi. Io sono forte? Può essere, ma quando tocchi qualcosa che non devi toccare la mia forza si tramuta in cattiveria ed è li che solo chi mi conosce veramente sa di cosa sono capace. Chi mi sfida lo capirà a sue spese strada facendo.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 28 agosto 2003
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Portati nel cuore le persone che davvero contano. Lasciale invadere il tuo essere di tutto ciò che di buono e bello sanno donarti. Non rimpiangere mai niente e vivi sempre al massimo il tuo tempo con loro. Il tempo speso meglio è proprio quello dedicato alle persone che ti amano e che ami in modo vero, pulito e sincero.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 4 maggio 2005
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di