Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hai lasciato dietro te ricordi e momenti importanti. Hai perso tempo e lacrime per chi nemmeno si è accorto che esistevi. Hai saputo resistere alla tempesta, godere quei piccoli sprazzi di sole. Hai mangiato veleno e hai rigenerato l'anima con lo zucchero. Uno zucchero spesso apparente. Hai capito come si cade, come ci si rialza e come ci si difende! Hai imparato a vivere!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 5 settembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Indifferenza: Lasciar perdere, non considerare minimamente gli atteggiamenti e i gesti altrui. Ignorare ogni mossa, ogni parola. Non rispondere a provocazioni, offese e atti di basso livello. Non calcolare minimamente l'esistenza di queste persone perché sono fatte di "Niente". Vivere per se stessi, lottare per ciò che vale senza perdersi dietro a squallide persone e le loro manie di persecuzione e di grandezza. Una grandezza inesistente e invisibile. Se sei capace di fare questo sai cosa è l'indifferenza, altrimenti sei solo uno dei tanti parolai di merda!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 12 ottobre 1998
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono persone capace di toccarti il cuore in un modo così delicato che non riesci a non lasciarti trascinare da quella sensazione dolce che ne deriva. Il rischio non è questo, il rischio subentra nel momento in cui quella persona non sarà più il tuo cuore che sfiorerà, ma quello di qualcun altro e tu dovrai dimenticare e cercare di fermare quel volo di emozioni cercando di farti meno male possibile.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 4 agosto 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È un urlo grandissimo quello che si innalza all'unisono gridato dalle donne. È un urlo disperato che deve essere ascoltato. Un urlo che dice "basta"! Un urlo che esplode nei cuori di ogni donna che ha paura di scegliere. Di ogni donna che ha necessità e bisogno di potersi avvalere del diritto di riprendersi in mano la sua vita, di decidere e scegliere chi amare. Io da donna dico: "no al femminicidio"!
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 18 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Noi che siamo fatti di emozioni che abbiamo il cuore tenero. Noi che viviamo nel rispetto e nella sincerità. Noi che ci arrabbiamo quando ci trattano ingiustamente. Noi che siamo fatti di istinto, pelle e passione. Noi che urliamo al mondo quella maledetta voglia di vivere. Noi testardi e dannati, sempre pronti a lottare, combattere per noi stessi e per chi amiamo. Noi che siamo veri amici, noi persone maledettamente vere!
          Silvia Nelli
          Composta domenica 6 maggio 2001
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di