Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando due persone fanno insieme un cammino, e dividono dolore e lacrime. Poco onesto è dimenticarsi di questo nel momento in cui qualcun altro inizia a dividere con te le stesse cose. Dimenticarsi di chi fino ad oggi ti è stato accanto e solo perché tu adesso sei felice e non ne hai più bisogno. Lasciare li chi ti ha sostenuto, pur sapendo che è uno dei momenti più difficili della sua vita; questa non è amicizia ma solo convenienza!
Silvia Nelli
Composta venerdì 22 settembre 1995
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono fatta così, piena di iniziative, di energie... che spesso spendo per persone che poco meritano. Io, vulnerabile ma indistruttibile allo stesso tempo, piena di qualità e di difetti... mai zitta di fronte a qualcosa che non gli va giù ma sempre coerente con se stessa e poco tollerante con chi non lo è.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 22 settembre 1992
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sarebbe bastata la tua mano tesa verso me nel momento del bisogno, la stessa che stringevo forte con la mia quando eri tu a stare male. Avrei camminato, corso e anche sofferto per te, per aiutarti, ma poi mi fermo nella corsa perché correre da soli non serve a niente e non porta da nessuna parte se non a farsi del male.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 settembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di