Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Chiedimi chi sono e ti dirò che non sono nessuno. Chiedimi quanto valgo e ti risponderò che non valgo più di nessun altro. Chiedimi perché allora mi arrabbio quando mi volti le spalle e dopo l'ennesima bugia te ne vai... e ti risponderò che anche se non sono nessuno e non valgo più di te merito rispetto e lealtà quanto te e il resto del mondo!
Silvia Nelli
Composta martedì 25 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo quello che siamo niente ci può cambiare. Ne le parole di troppo, ne i silenzi e nemmeno le menzogne. Siamo gente vera, fiera e niente abbiamo da dimostrare. Sappiamo riconoscere l'opinione che conta da quella che non vale niente. Personalmente per me quella che per me conta è solo l'opinione di chi amo e stimo il resto è "fango"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 12 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono stanca di voltare pagine perché non ho più parole da scrivere, perché l'inchiostro nella penna è terminato oppure perché il protagonista ha preferito scrivere in altri libri. Sono stanca di scrivere nuovi capitoli con l'intenzione di renderli migliori dei precedenti, per poi scoprire che hai trovato anche in quest'ultimo persone di merda, bugie e falsi sentimenti.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 22 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio per una volta lasciare tutti i brutti pensieri da una parte e sperare e augurare a chi amo che ci sia sempre una strada alternativa a quella difficile e impossibile. Che non ci sia mai "Fine" per ciò che per loro conta. Che restino nel posto dove sono più felici per sempre. Che abbiano il coraggio e la forza sufficienti a farli andare lontano. E dato che sono le persone che amo gli auguro e mi auguro che le nostre strade non si separino mai.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 26 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La gente che teme il confronto, il dialogo e sostituisce esso con offese e attacchi è gente che dimostra non solo di non avere argomenti con cui controbattere, ma dimostra che per loro conta solo "Il loro punto di vista" il resto del mondo è sempre in difetto... e loro sempre santi nel giusto. A queste persone io regalo il mio dito medio... il mio vaffanculo e dico: "Scendete dal piedistallo"! Perché i piedistalli di "Autolode" durano poco e quando crollano ci si fa male!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 2 maggio 2001
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di