Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho messo i miei sentimenti nelle mani di persone sbagliate. Gli ho concesso il privilegio di leggermi dentro più di quanto avrei dovuto. Ho permesso loro di ferirmi e spesso anche più di una volta, solo perché stare senza loro mi recava più dolore. Però poi ho capito che restare con loro, continuare a permettergli questo equivaleva a perdere me e li ho dovuto scegliere e ho scelto me!
Silvia Nelli
Composta lunedì 13 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il rispetto è qualcosa che andrebbe portato a prescindere. È un modo di porsi, uno stile di vita e qualcosa che parte da dentro. Però la vita mi ha anche insegnato che è giusto portarlo, ma a volte anche toglierlo a chi a te non lo hai mai concesso, continuando a mancare nei tuoi confronti di questi valori e principi fondamentali che nella
    vita ognuno dovrebbe avere.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 8 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non mi volto più a guardare dietro. Non sono più intenzionata a dar peso a chi della sua vita fa un "Teatrino" da Circo. Io ho capito che vivere è ben altro. La vita non ti aspetta e non ti grazia quando il tempo passa. La vita ci circonda di occasioni che non vedi e non saprai cogliere se i tuoi occhi saranno puntati perennemente su qualcuno o su qualcosa. I miei hanno puntato dietro se anche troppo tempo adesso puntano solo avanti! Perché ciò che sta dietro non mi interessa più!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di