Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lotta contro la gente pazza, contro quella ipocrita. Lotta contro la falsità, contro la bugia e l'arroganza. Lotta contro chi conosce l'amore come gioco, come passatempo. Lotta! Lotta per te stesso sempre. E non dimenticarti mai di quanto vali, di quanto vale il tuo sorriso e la tua serenità! Lotta, si! Ma non dimenticarti mai la priorità, ossia: te stesso!
Silvia Nelli
Composta giovedì 2 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattutto
    quando l'affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il sorriso di una persona è un'arma potentissima: distrugge l'invidia e la cattiveria. Lascia il segno nel cuore di chi lo vede. Dona calore e pace alle persone che lo ricevono. Il sorriso è qualcosa che tutti dovrebbero ricordare di tenere sempre acceso, quel qualcosa che nessuno dovrebbe permettersi di spegnere e di toccare. Quel valore che ha sapore solo se è indossato con verità e non come maschera.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Incomincio a credere che niente e nessuno capirà mai fino in fondo un'altra persona. Ognuno capisce ciò che vuole, condizionato da ciò che sente e prova lui stesso, dalle sue situazioni e dal suo modo di vivere e di vedere. Qui dovrebbe subentrare la comprensione, il venirsi incontro e il rispetto, ma troppo spesso non è così. Ciò che fanno ha un significato, ma a ciò che fai tu spesso gliene danno un altro.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 9 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di