Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita non mi fermo di fronte alla stupidità, ma vado ben oltre proseguendo il mio cammino. Lasciamo le persone "convinte" della loro grandezza fare i loro amati comizi e non disturbiamo il loro mondo fatto di giudizio e di invidiosa rabbia. Pensiamo al nostro cammino, perché mentre noi lo percorriamo fieri delle nostre piccole conquiste e dei nostri piccoli progressi loro saranno sempre più lontani, ancora fermi nello stesso punto ormai immobili dietro il muro della loro convinzione di essere migliori.
Silvia Nelli
Composta martedì 4 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se vuoi costruire qualcosa di vero e di valido, comincia a lasciare dietro te il passato, le persone che non meritano e quelle che sai perfettamente che non sarebbero mai capaci di darti ciò che meriti. Se vuoi bene a te stesso devi cercare di non accontentarti mai, l'amore non si accontenta. Anche l'amore più grande muore laddove non è ricambiato come merita.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 13 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non entrare dentro un cuore se non hai intenzione di arricchirlo. Non varcare le sue porte da tempo sigillate se non hai intenzione di esportare tutto ciò che le ha rese così chiuse. Non illudere un cuore che già a fatica torna a credere, perché non ha bisogno di promesse, ma di piccole e costanti certezze.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 11 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di