Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall'altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
Silvia Nelli
Composta domenica 29 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non cambierò mai per nessuno. Sono troppo schietta e sincera, per vivere fingendo che non me ne frega niente, per sorridere anche laddove mi viene da piangere. Sono troppo vera per dire che non sto male fingendo di stare bene. Non mi vergogno della mia tenacia e della mia caparbietà e non proverò mai vergogna nemmeno per la mia fragilità e le mie lacrime.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 20 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono troppe le cose che rischi di capire troppo tardi. Troppe quelle che una volta capite ormai ci hai rimesso cuore e anima. Niente o quasi niente è come appare. Per questo nella vita non mi interessa che mi si dica: "fidati" perché serve fatti e non parole perché io possa dire: "mi fido di te"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 23 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di