Aforismi di Saverio Frangella

Responsabile Tecnico presso Metal System, nato sabato 25 settembre 1976 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Si fa presto a dire "non ti curar di loro". La realtà è ben diversa, devi essere predisposto, altrimenti rischi di impazzire ed è inutile leggere e rileggere saggi sull'ottimismo, il bene ed il male, il buono ed il cattivo, è un eterna lotta, dove forse l'unico modo per sopravvivere è prendersi ogni tanto una rivincita... costi quel che costi.
Saverio Frangella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Ricordo ancora quando da ragazzi andavamo a scuola tutti pieni di noi, convinti di poter affrontare chiunque, non eravamo nessuno ma ci sentivamo invincibili; oggi incontro per strada gli stessi occhi, gli stessi sguardi di sfida, resistono, ti provocano e mi viene troppo da sorridere al pensiero che qualcuno vedendomi allora, abbia potuto fare le mie stesse considerazioni di adesso.
    Saverio Frangella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      È davvero strano come in situazioni particolari della vita il battito del nostro cuore diventi così impercettibilmente lento da sembrarci quasi che riproduca i rintocchi di una campana a morto... sei lì, immobile, a pensare che forse dovresti fare qualcosa o dire qualcosa, ma non puoi farlo... non devi... e allora non ti resta che scavare la fossa dove seppellirai l'ennesima emozione repressa.
      Saverio Frangella
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di