Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Quando pensavo all'amicizia, la tristezza regnava nel mio cuore. È naturale, dopo essere stata abbandonata da un'amica. Poi sei arrivata tu e mi hai ascoltato, hai asciugato le mie lacrime, mi hai abbracciato, mi sei stata vicina e hai detto che non mi avresti lasciata mai. Questa è l'amicizia, non quella finta, usata solo quando può far piacere a lui o a lei. Ora anch'io ho capito il significato della parola amicizia, grazie amica mia, non ti lascerò mai più come hai fatto tu.
Rosa Ramirez
Composta giovedì 19 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Sai, ho sempre pensato all'amicizia come una cosa da donare e da ricevere, una di quelle cose di cui devi essere orgoglioso quando ti vengono regalate e tu hai deciso di donarla a me. L'unica cosa che posso dire, nonostante possa sembrare banale, è che ti voglio bene perché sei stato sempre con me, non mi hai lasciata sola nei momenti in cui avevo più bisogno di un amico. Per me questa è la dimostrazione di una vera amicizia, e ti ringrazierò per sempre.
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 17 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Amicizia: una parola che molte persone usano invano, ma io no, piango per i tuoi problemi, sorrido per i tuoi momenti felici. Perché nell'amicizia do sempre il mio cuore, la mia anima, ma la cosa che mi fa sorridere di più sono i momenti che si passano insieme perché sono speciali, passati con una persona speciale.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 17 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di