Frasi di Rocco Martino

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Rocco
Sono qui ed aspetto d'essere accarezzato dalle tue gentili mani, prima che il vento soffi forte e mi porti via dal tuo attento sguardo colmo di sentimento. Sono in questo luogo saturo d'amore che urla incalzante dentro di noi, ma, non verrà mai colto. Prima che accada tutto, donami il tuo cuore ed accompagnami sino alla fine, vedrai, il vento si placherà e ci sarà amico.
Rocco Martino
Composta giovedì 21 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco
    Il caffè caldo della mattina m'invade i sensi, mentre pochi raggi di sole attraversano le imposte a malapena socchiuse, un leggiadro soffio di vento mi accarezza il viso ed assopisce la malinconia e solitudine, madri dell'ombra nera ancora viva. Ora non è più così, il silenzio coltiva l'anima mia come l'erba fresca nutre il gregge.
    Rocco Martino
    Composta giovedì 21 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rocco Martino
      Lui:
      Stanotte socchiudi gli occhi, e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola. Stanotte il cielo è tutto blu... c'è solo una stella che brilla più del solito... è meravigliosa... è una stella che oggi mi fa provare delle emozioni fortissime, può sembrare distante, ma nei miei pensieri è sempre più vicina, questa stella sei tu. Buonanotte a te mio dolce pensiero, e che la luna, e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole...

      Lei:
      ... le stelle che stanotte mi hanno cullato fino al sorgere del sole accompagnate, da una brezza di vento caldo, dolce e leggero sta rimarcando i tuoi dolci pensieri. Oggi capisco quanto sarà bello svegliarsi al mattino, e sapere, che adesso ci sei, darti il buongiorno e ricevere il tuo.
      Rocco Martino
      Composta venerdì 4 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta