Frasi di Rita Marianna

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Il mentitore abituale è un codardo che colpisce fin nel profondo; come un pugno in pieno viso è la sua codardia. Ruba l'anima e annienta il cuore, schiavizza alle sue indecisioni e insicurezze, coloro che in buona fede credono e hanno fiducia. È un insicuro e un fasullo che si nutre del proprio egoismo. Non ha nulla da dare se non falsità e prigionia. Se per caso percepisci di aver incontrato una persona simile, abbi forza e allontanati, è meglio lasciarli soli o con i propri simili, perché è sicuro. Alla fine si annienteranno a vicenda!
Rita Marianna
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    Ci sono persone che deludono chiunque, non hanno capacità d'amore e di comprensione. Prendono, rubano, approfittano, usano per i propri piaceri personali. Non adoperano la coscienza perché non la riconoscono, non la cercano. Non importa loro trovarla. Uomini senza coscienza e senza morale; il più bel regalo d'amore che fanno all'amico? Vanno a letto con sua moglie.
    Rita Marianna
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      La vera bellezza è negli occhi di chi ti guarda; di chi ti guarda con il cuore, di là dell'effimera apparenza. Presentati con l'anima arricchita di sentimenti, non denigrarli, non vergognarti di possederli. Gli esseri umani non sono fatti di sola carne: piangono, ridono, sognano, amano e non di sola passione, Pietà, solidarietà, amicizia, lealtà, sono sentimenti nobili che si annidano nel cuore di coloro che fanno della "conoscenza" interiore uno scopo nella vita, Il più importante.
      Rita Marianna
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di