Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non smettere mai di sorridere. Mai. Anche quando sei triste, non smettere mai. Trova la forza di sorridere sempre. Trova il coraggio di non abbatterti. Trova la semplicità e dona il sorriso a chi ne ha bisogno. Il sorriso ha la capacità d'illuminare le anime tristi, ha la capacità di ridare luce ad un'esistenza vuota e cupa. Ha la capacità di ridare un volto a questa malinconica Vita. Sorridi sempre perché qualcuno gioirà del tuo sorriso e asciugherà le sue lacrime. Sorridi perché porterà senz'altro speranza nei cuori di qualcuno, porterà allegria e serenità nei cuori di qualcun altro. Sorridi e la vita ti sembrerà più bella. Continua non stancarti mai.
Raffaella Frese
Composta martedì 3 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le persone speciali sono quelle che rendono la tua vita speciale. Sono quelle che senza un grande che; sanno donarti tutti ciò che hai bisogno. Sono quelle che incontri una sola volta nella tua esistenza, sanno donarti ciò che rende la tua vita migliore; "serenità, dolcezza, sorrisi". Ti completano senza che tu sappia nemmeno perché. Ti appagano con la loro Unicità, e anche se il destino li allontanerà saranno sempre presenti nella tua vita perché occuperanno gran parte del tuo cuore, "sempre e comunque". E qualunque cosa tu faccia, in qualunque luogo tu vada, vedrai sempre una parte di loro che ti terrà compagnia. Saranno parte integrante della tua esistenza e faranno parte sempre della tua vita, e in qualunque modo andranno le cose non potrai smettere di volerle bene. Semplicemente perché sono persone speciali, che riempiono e completano la tua esistenza e niente e nessuno potrà uguagliare ciò che rappresentano per te.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 30 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Qualunque cosa tu faccia. Dovunque tu vada, qualunque sentiero deciderai di percorrere, qualunque cosa edificherai nel tuo cuore e nella tua esistenza; ricorda che devi sempre poter vivere nella serenità dei tuoi pensieri, dei tuoi gesti, dei tuoi sorrisi. Devi sempre poter vivere, apprezzando ciò che sei, e ciò che hai. Devi poter guardarti dietro senza avare rimpianti. Devi poter guardare ogni giorno in faccia alla vita e nella gioia di ciò che possiedi; devi poter sorridere ad essa.
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 20 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Questa vita mi ha messo molte volte spalle al muro. Mi ha fatto anche inciampare nelle mie incapacità di scegliere. Di decidere, di apprezzare. Mi ha spiazzato. Deluso. Mi ha ferita, mi ha colpito tante volte sulla mia dignità di donna, ma non per questo mi sono arresa. Ho sempre combattuto senza abbattermi mai. Non ho mollato la presa dei miei pensieri, non ho abbandonato la luce della mia speranza, anche davanti a mille ostacoli imposti dal destino e dall'incapacità di discernimento. Non ho abbandonato. Ho sempre lottato. Penso che sia nel mio carattere, combattere e non arrendermi mai, vivere tutti i miei giorni senza sprecarne nessuno uno in lamentele e lagne.
        Raffaella Frese
        Composta venerdì 14 giugno 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di