Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non aspettare invano qualcuno che non arriverà mai. Avviati e vivi. Incontrerai per strada chi non aspettavi, chi ti guarderà e ti capirà senza che tu apra bocca. Avviati con un bagaglio pieno di sorrisi e stracolmo di voglia di vivere. Non preoccuparti, ci sarà qualcuno che non esiterà a prendere la tua mano e seguirti, qualcuno che senza troppi "ma e se" darà un senso alla tua vita.
Raffaella Frese
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non amo nulla che può significare compromessi. Non amo i forse né i ma, detesto l'egoismo e la falsità che si camuffano da buonismo. M'irritano chi troppo facilmente giudica il prossimo, senza curarsi del male che può procurare sputando veleno. Penso solo che "l'invidia e l'arroganza" sono bestie pericolose.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non azzittire, impara a chiedere alla vita la tua felicità. Pretendila, conquistala. Afferrala. Non azzittire, pronuncia io ce la farò comunque, e con la speranza e la pazienza di afferrare il domani, ogni volta che cadrai, "sorridi" e stai pur certo che risorgerai ogni volta dalle tue ceneri.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 5 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ripensando alla mia vita mi accorgo di quante volte ho dovuto fare finta di sorridere quando avevo solo voglia di evadere e di piangere. Ripenso a tutte quelle volte che affaticata mi davo forza e risalivo la salita. Ripenso che la vita e la sua durezza, mi abbia reso una persona migliore, capace di non mollare e di di essere se stessa, nonostante i cambiamenti e le difficoltà mi costringano a cambiare.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 20 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di