Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non temere, non agitarti, il destino sa dove vuoi andare, e in un modo o nell'altro ti condurrà esattamente dove volevi andare, dove volevi essere. Non rattristarti perché anche il tempo sarà tuo alleato, e anche se passerà sui tuoi anni, ti aiuterà a capire e comprendere che la meta da raggiungere e gia segnata nella tua anima. Basta solo essere pronti ad affrontare la realtà e seguire il sentiero del cuore "sempre e comunque" nella via del domani.
Raffaella Frese
Composta venerdì 1 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Davvero ce n'è di gente strana in giro. Ogni giorno che passa, mi rendo conto sempre più di quanta cattiveria e superiorità regna nella mente di certe persone! E anche se rimango sbigottita nel sentire e vedere certe cose, riesco a tirare avanti lo stesso, felice di non essere come loro!
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 28 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sii felice di essere protagonista di una vita che non ha niente da invidiare a qualcun altro. Sii felice di avere intorno a te persone che ti amano, che ti stimano, che ti rispettano. Si sempre orgoglioso di questo e rallegrati di possedere un cuore, un anima e un intelletto, ma non dimenticare mai di usarli. Sii felice semplicemente perché tutti i giorni il sole illumina il tuo cammino e le persone a te care fanno si che la tua vita si completi con il loro amore.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 25 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Abbiamo bisogno tutti di amare e essere amati. Di sentirci felici nel cuore. Abbiamo bisogno che la vita ci sorrida. Che l'amore ci capisca, che l'amicizia ci comprenda. Che qualcuno ci prenda per mano e ci dica "andrà tutto bene"! È un nostro diritto, assaporare almeno una volta la dolcezza della serenità, gustarci la fresca fragranza della felicità. Guardare negli occhi la tenera luce dell'amore e dire; "sono a casa". Tutti lo meritiamo. Tutti.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 25 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di