Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
È così difficile essere diversi da come si è: giusti e obiettivi. Saggi e razionali. Quando le speranze si appropriano indebitamente di un cuore ormai debilitato dal silenzio e dalle sconfitte delle rese. Voli di sguardi nel cielo per incrociare una stella cadente, solo per rendere serena l'anima per convincerla che le cose importanti non siano andate perdute, ma solo nascoste al riparo dal tempo in quel luogo equivalente al paradiso che si chiama cuore. Aprire e donare il proprio cuore senza nulla chiedere è aver compreso il significato della vita; in questa realtà, che riflette inevitabilmente il fragile buio nella totalità indefinibile degli universi, che irrimediabilmente si celano nell'ignoto assoluto senza porne rimedio.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 11 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    È la verità, molte volte sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Scelte sbagliate al momento giusto, scelte giuste al momento sbagliato. Ma se non fosse così cosa saremmo; un vuoto incolmabile che non conosce vita, che non conosce rinascita, che non conosce risalita, che non conosce esperienza!
    Raffaella Frese
    Composta mercoledì 11 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Dai prendi la vita con allegria. So che la vita è difficile. È difficile andare avanti, ma guarda alle cose belle e positive della vita, e regalami un sorriso. La vita ha la coccia dura, ha lame appuntite, fa coltelli a doppio taglio, ma tu rifletti prima di agire e principalmente non mollare. Se la fai vincere a cosa ti serve quest'esistenza?
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 10 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Riderò anche se avrò mille uragani da sconfiggere nel cuore. Occultare le lacrime, non vuol dire nascondersi, o dimostrarsi diversi da come si è, significa semplicemente affrontare con determinazione e speranza "gli eventi", dandosi forza e coraggio, senza sconvolgersi, senza annientarsi. E per questo io continuerò a sorridere, anche se le lacrime vorranno uscire; lo farò perché è l'unica forza di positività che fa dimenticare ciò che non va!
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 19 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di