Frasi celebri di Paolo Covini

Impiegato, nato a Pavia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paolo Covini
Ti ho aspettato. Ho lottato con tutte le mie forze per averti al mio fianco, per poi un giorno averti tra le mie braccia, e poi tu scappare, ed io lottare per riaverti ancora al mio fianco per camminare assieme nel percorso della vita, poi una volta tornata mi hai illuso con speranze che sapevi non avresti mai mantenuto e scappare nuovamente, lasciandomi ancora con un pugno di illusioni. Ma non smetterò mai di lottare amore per averti ancora con me, una lotta che non avrà né vinti né vincitori.
Paolo Covini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paolo Covini
    Lei è come una rosa in fiore, dolce bella, gentile e profumata ma all'occorrenza si difende con le sue spine.
    In cuor mio so di certo che lei è quella giusta per me, lei è la luce dei miei giorni spenti e cupi il focolare che scalda la mia anima ed anche se sono un umile viandante gli dono tutto quello che possiedo.
    Il mio cuore.
    Paolo Covini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paolo Covini
      Ho immaginato di correre al tuo fianco lungo il cammino della vita, tra colline verdi e alte montagne, tra un tramonto africano e la luce fredda del nord. Ho visto passare attraverso la mia anima sguardi, sorrisi, rimpianti e passioni. Ho immaginato di baciarti dove solo un Dio poteva guardarci, di amarti solo in momenti di gioia, di portarti via da questo mondo e crearne uno nuovo solo per noi. Ho immaginato, di immergermi a profondità che nessuno ha mai esplorato, ho immaginato di te.
      Paolo Covini
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Paolo Covini
        Non mi importa della distanza, delle montagne e delle pianure che ci dividono, di chi ha fatto di tutto per spezzare il nostro amore dicendo che io non sono l'uomo adatto per te..., e che meriti di meglio e di chi si interponeva tra noi e il nostro amore.
        Non mi importa, perché in questa vita o nella prossima noi ci incontreremo di nuovo, perché le nostre anime ed i nostri corpi sono fatti per stare insieme e vivere in simbiosi.
        Paolo Covini
        Vota la frase: Commenta