Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Paolo Covini

Impiegato, nato a Pavia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paolo Covini
Da quando te ne sei andata ho un immenso bisogno del tuo amore per illuminare il mio volto.
Se me ne dai l'opportunità andrò ovunque tu andrai, su nel cielo in paradiso o giù all'inferno io ti seguirò, per guardarti, per guidarti, nei tuoi giorni più bui, come in quelli più luminosi, per tornare ad essere tu ed io per tornare ad essere noi.
Paolo Covini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paolo Covini
    Eravamo distanti, lontani fisicamente, ma camminavamo già verso un'unica luce, l'amore e il coraggio, gli dei volevano che i nostri cuori e le nostre anime dovessero conoscersi, unirsi e amarsi, per divenire una sola cosa, per vivere all'unisono, tutto doveva accadere, e questo accadde in una cornice meravigliosa, la terra dei colori, dei rossi tramonti delle danze dei sorrisi degli animali dell'ospitalità.
    Paolo Covini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paolo Covini
      Ti ho aspettato. Ho lottato con tutte le mie forze per averti al mio fianco, per poi un giorno averti tra le mie braccia, e poi tu scappare, ed io lottare per riaverti ancora al mio fianco per camminare assieme nel percorso della vita, poi una volta tornata mi hai illuso con speranze che sapevi non avresti mai mantenuto e scappare nuovamente, lasciandomi ancora con un pugno di illusioni. Ma non smetterò mai di lottare amore per averti ancora con me, una lotta che non avrà né vinti né vincitori.
      Paolo Covini
      Vota la frase: Commenta