Scritta da: Sognatrice88
Theresa chiuse gli occhi, ripensando agli straordinari avvenimenti della settimana. Quell'uomo aveva suscitato sentimenti profondi dentro di lei, sentimenti che credeva sepolti da tempo.
Ma lo amava?
Affrontò la domanda con circospezione, intimorita dalle conseguenze che poteva comportare ammettere una cosa del genere.
Nicholas Sparks
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sognatrice88
    Era consapevole che Logan l'avesse guardata per tutta la serata, sforzandosi di non darlo a vedere e, sapeva di aver fatto lo stesso con lui. La sua attenzione era gratificante. Era lusingata che la trovasse attraente, ma senza mostrare l'urgenza o il crudo desiderio che spesso avvertiva in altri uomini. Logan sembrava soddisfatto di starle semplicemente accanto, ed era proprio ciò di cui lei aveva bisogno.
    Nicholas Sparks
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sognatrice88
      L'indomani, avrebbe acquistato un libro di astronomia, decise. Avrebbe studiato le stelle, poi avrebbe invitato Kevin a trascorrere una serata romantica sulla spiaggia e gli avrebbe indicato il cielo, stupendolo con la sua conoscenza galattica... l'indomani avrebbe cominciato a essere una donna diversa, una persona migliore.
      Nicholas Sparks
      Composta giovedì 1 dicembre 2011
      dal libro "La scelta" di Nicholas Sparks
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di