Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Libripassion
Magari il luogo dimenticherà i tuoi passi e così anche te, me, noi e tutti i passeggeri distratti di questo percorso di vita. Ma i viaggi rimasti dentro, no, quelli puoi ripercorrerli un'infinità di volte con la memoria perché i chilometri che hai effettivamente nelle gambe non coincidono mai perfettamente con i tuoi viaggi interiori.
Massimo Bisotti
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    Due amanti potrebbero darsi appuntamento per mesi e mesi ogni sera e rispettare ogni volta la promessa di lasciarsi andare a ore e ore di passione ma non avere mai nemmeno un minuto di compassione per ascoltare i bisogni dell'altro, per conoscere i suoi reali desideri e conservare, all'interno di se stessi, tracce di conoscenza della sua mente. Toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no. Una mente va dove vuole. Quando resta, una mente vuole darsi del tutto, vuole darsi davvero.
    Massimo Bisotti
    Composta lunedì 18 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      A volte ci si stanca di sognare e si ama il volo della farfalla un po' di più. [...] Così ho rubato dal sogno una farfalla avendo cura di non toccarla mai e l'ho portata qui, viva fra le tue mani. Perché la vita sta tutta intorno a un sogno che senza mai afferrare porti con te. Le farfalle ci volano intorno quando non le fissiamo attentamente. A volte ci si posano addosso proprio perché capiscono che non le prenderemo.
      Massimo Bisotti
      Composta sabato 5 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di