Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Molta gente vive edulcorando la memoria e la realtà. Molta gente vuole che le si dica la verità e poi non sa accettarla.
La verità va bevuta tutta d'un sorso, è come una tequila boom-boom. Magari dopo stramazzi al suolo ma poi ti riprendi una volta per tutte. C'è qualcosa di crudele a volte nella verità ma si sopravvive. Lo stillicidio, la vera condanna è invece morire alimentando con l'acqua dell'anima finti paradisi bugiardi e capire soltanto alla fine di aver sprecato la vita in una pozzanghera che credevi mare.
Massimo Bisotti
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    C'è un tempo per ognuno di noi, c'è un motivo se i venti del Sud non soffiano a dicembre e i venti del Nord non soffiano in agosto. C'è un tempo per abbracciare e un tempo per andarsene, un tempo per sognare e un tempo per svegliarsi.
    Massimo Bisotti
    Composta domenica 17 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Questa storia del silenzio d'oro non mi ha mai un granché convinto, semmai d'argento, prezioso a metà. Ci sono silenzi importanti che svelano emozioni cosmiche, silenzi che suonano meglio senza l'interruzione di un suono, silenzi più violenti degli schiaffi delle parole e silenzi che tacciono perché più semplicemente non hanno nulla da dire.
      Massimo Bisotti
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di