Frasi celebri di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Maria Viola
Ti ringrazio Signore mio Dio e mio Gesù che ogni giorno ci sfami e ci disseti con il Tuo amore. Vengo a Te per chiedere le cose della terra e invece il dono più grande è su in cielo. Crederci senza vederlo, questo il Tuo insegnamento, sicura che se faccio la Tua volontà e quella del Padre Tuo la più grande ricompensa mi sarà data. Grazie Gesù per tutto quello che hai fatto nella mia vita, ero morta per il mio grande dolore e mi hai risuscitata, mi hai fatto capire che ogni dolore va amato, senza di esso non Ti avrei trovato, non avrei saputo mai cosa mi ero persa in questi anni, la pace nel cuore e la speranza che da ogni dolore una perla ne verrà fuori. Tu Signore la mia perla me l'hai fatta vedere, amare e incastonare nel cuore. Sia sempre la Tua volontà.
Maria Viola
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Anche oggi Signore la Tua manna è discesa su di noi, già dal primo chiarore del giorno ha nutrito il nostro corpo svegliandoci con dolcezza, e come un Padre e una Madre hai continuato a seguirci nel nostro vivere quotidiano. Ci hai resi liberi e sereni di fare ogni cosa, le nostre attività e i nostri doveri, le nostre necessità. Tutto oggi e ogni giorno è manna discesa per noi. Non ci rendiamo mai conto di ogni cosa e tu non per questo ce ne privi, ci doni tutto Signore e ti voglio ringraziare e chiedere perdono per tutte le volte che non lo farò, non per merito, ma per grazia mi ripeterò le Tue grazie sono grandi, perché grande è il Tuo Amore per me.
    Maria Viola
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Mi fido troppo delle persone che annunciano a parole la loro fede e poi mi smarrisco perché sono solo parole. Siamo troppo fragili e deboli dentro tutti. Chiedo "Dio qual è il tuo progetto per me, perché nella mia miseria di essere figlia grata a te non riesco a capirlo, confusa e smarrita cerco sempre di fare la cosa giusta che tu mi insegni essere come tu ci vuoi, amarci come tu ci ami, perdonare come tu ci hai perdonato. Questo mi ripeto ogni volta, aiutami a mettere te al centro della vita e delle mie scelte".
      Maria Viola
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di