Frasi di Marco Narcisi

Nato giovedì 10 maggio 1984 a Teramo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Diario.

Tu trascendi il significato di presenza. Tu, con il tuo viso d'incanto e le linee del tuo corpo che vorrei riscoprire ogni giorno e io con le mie labbra fatte proprio per questo. Tu sei passione, ardore, bellezza. Sei essenza e l'essenza non teme tempo o spazio, ma alberga per sempre al di là del migliore dei sogni. Questo è ciò che sei e infinitamente altro.
Marco Narcisi
Composta lunedì 30 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Guardiamo spesso alla nostra esistenza come un insieme di azioni ripetitive, prevedendo quelle successive. Quando iniziamo a percepirla come un susseguirsi di istanti sempre differenti da cogliere uno dopo l'altro, allora smettiamo semplicemente di esistere e iniziamo a vivere.
    Marco Narcisi
    Composta nel 2015
    Vota la frase: Commenta
      L'amore sarà quell'astronauta che non avrà paura di percorrere infinite distanze per bruciarsi nel calore della tua anima speranzosa. Non smettere mai di crederci, corrigli incontro o aspettalo se vuoi. Comunque, anche se non dovessi incontrarlo, poco importa. Tu sei una stella, l'elemento che dà colore a un universo senza fine. Tu sei ciò che dà senso alle cose.
      Marco Narcisi
      Composta nel 2015
      Vota la frase: Commenta
        Gli occhi. Loro non mentono. Rivelano così tanto in un istante di quanto la bocca possa riuscire in una vita intera. Le parole possono essere vuote, suoni incongruenti e incomprensibili che si disperdono nell'aria. Gli occhi no. Loro sono la proiezione della nostra intima essenza.
        Marco Narcisi
        Vota la frase: Commenta
          Non voglio essere il motivo per cui ti svegli la mattina, né la ragione della tua gioia, tantomeno il tuo punto di riferimento. Ambisco alla tua felicità indipendente e, se lo desideri, perfino libera dalla mia presenza fisica e dalle mie interferenze. Questo è il mio concetto di amore. Un amore assoluto, alto, puro, disinteressato, altruista. Un amore che non necessita di contatto, le cui emanazioni vanno oltre me stesso. Esse durano in eterno.
          Marco Narcisi
          Vota la frase: Commenta