Frasi di Luna Stella

Impiegata, nato giovedì 18 settembre 1975 a verona (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Venere
Sentivo la presenza di un angelo fino a pochi mesi fa ma, poi gli ho chiesto di andare a posarsi sulla spalla di una persona cara che si era persa e di aiutarlo a capire quanto mi mancasse. Lui mi ha ascoltato e si è allontanato da me per un po' di tempo che a me è sembrato un'eternità. Finalmente ho risentito la sua presenza e con lui è tornata anche la persona a me cara e da quando è successo la mia vita ha ripreso a sorridere ed anche se non so quanto durerà, voglio vivermi appieno il presente ora che lui è qui.
Luna Stella
Composta mercoledì 16 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Venere
    Per tener vivo un Amore? Bisogna impegnarsi giorno dopo giorno è come un seme che viene piantato sulla terra ma non basta lasciarlo lì bisogna coltivarlo e curarlo amorevolmente e in continuazione e far in modo che non muoia di noia, banalità, mancanza di dialogo e di fiducia sennò quel seme non potrà mai diventare un bellissimo e rarissimo fiore. Mai stancarsi di trovare delle novità ma non sempre questo è possibile perché abbiamo una vita così frenetica da non soffermarci più sulle cose che sono veramente importanti come i sentimenti e ce ne accorgiamo solo quando li abbiamo veramente persi e non fanno più parte noi per una nostra mancanza.
    Luna Stella
    Composta martedì 17 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Venere
      Il Desiderio non lo si può controllare quando c'è. È qualcosa che parte dal profondo del tuo corpo e non lo puoi fermare... Puoi solo appagarlo ed ascoltarlo perché se lo blocchi ti logora dentro e non riesci ad uscirne.
      Il mio desiderio per te è talmente forte che sarei disposta a rischiare, non riuscirei a negarlo anche se lo volessi. È qualcosa di talmente grande da non riuscire ad evitarlo... quindi rispetterò comunque e sempre il tuo volere e i tuoi tempi.
      Luna Stella
      Composta mercoledì 7 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Venere
        Quando mi hai abbracciato è stato come vivere in un sogno. Non sa da quanto io l'abbia desiderato e poi all'improvviso è successo ed è stato come me l'ero immaginato. Sensazioni di piacere allo stato puro e voglia di non lasciarlo andare via. Certamente, se continuava, non sarei stata in grado di rispondere delle mie azioni e l'avrei sicuramente baciato.
        Luna Stella
        Composta martedì 22 novembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Venere
          Mi piace guardare un cielo stellato e scoprire che la prima stella che sorge ha il tuo nome ed in lei ho racchiuso tutte le mie emozioni, sentimenti. Vorrei che tu guardando lo stesso cielo potessi scorgerla e capire tutto ciò che in lei ho custodito e che non riesco a dirti.
          Luna Stella
          Composta martedì 22 novembre 2011
          Vota la frase: Commenta