Le migliori frasi di Luna Stella

Impiegata, nato giovedì 18 settembre 1975 a verona (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Venere
Sentivo la presenza di un angelo fino a pochi mesi fa ma, poi gli ho chiesto di andare a posarsi sulla spalla di una persona cara che si era persa e di aiutarlo a capire quanto mi mancasse. Lui mi ha ascoltato e si è allontanato da me per un po' di tempo che a me è sembrato un'eternità. Finalmente ho risentito la sua presenza e con lui è tornata anche la persona a me cara e da quando è successo la mia vita ha ripreso a sorridere ed anche se non so quanto durerà, voglio vivermi appieno il presente ora che lui è qui.
Luna Stella
Composta mercoledì 16 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Venere
    Musica: "musa" ispiratrice di tante emozioni... Ogni melodia, racchiude in ognuno che l'ascolti sensazioni diverse: amore, tristezza, gioia, dolore, lacrime.
    La nostra vita è scandita dalla musica che ci permette di ricordare e legarci ad una determinata canzone in base alle sensazioni che in quel momento sentiamo e viviamo.
    Luna Stella
    Composta venerdì 27 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Venere
      Il Desiderio non lo si può controllare quando c'è. È qualcosa che parte dal profondo del tuo corpo e non lo puoi fermare... Puoi solo appagarlo ed ascoltarlo perché se lo blocchi ti logora dentro e non riesci ad uscirne.
      Il mio desiderio per te è talmente forte che sarei disposta a rischiare, non riuscirei a negarlo anche se lo volessi. È qualcosa di talmente grande da non riuscire ad evitarlo... quindi rispetterò comunque e sempre il tuo volere e i tuoi tempi.
      Luna Stella
      Composta mercoledì 7 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta