Scritta da: Lina Viglione
A volte è molto complicato voltare pagina, soprattuto se quella cosa ci ha fatto soffrire ma qualche anche sorridere. Io ho alle spalle un infanzia tristissima ho saputo voltare pagina ma non subito, prima di voltarla tornavo a sfogliare le pagine perché mi mancavano moltissime le cose che avevo vissuto, vivevo solo di ricordi.
Ma poi piano piano quella pagina è riuscita a voltarsi una volta per tutte, e poi si aprì un un nuovo capitolo stupendo da cui non avrei mai voluto uscire. Principalmente è molto dura voltare pagina, ma piano piano e con tanta forza di determinazione ci si può fare, la vita è un continuo voltare di pagina, basta solo trovare la forza di andare avanti nonostante tutto. Voltare pagina vuol dire sempre lasciarsi alle spalle un gran dolore, e un gran dolore è difficile da mandare giù, quindi ogni pagina ha impiegato il suo bel tempo per poi essere girata!
Lina Viglione
Composta martedì 14 novembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    C'è chi il tempo lo affida al rumore meccanico di un orologio, c'è chi il tempo lo vede sempre rinchiuso dietro una piccola parete di vetro o come come un fiume che trascina le sue acque fino al mare continuando a vivere in esso eternamente. A volte, il tempo sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i miei occhi. E quando cose accadono, sempre quando non è il momento giusto, forse perché solo allora avevano la possibilità di dimostrare la loro importanza, e oggi tra l'erba verde sulla riva bagnata dei miei ricordi si sono liquefatti gli anni che nessuno riesce a fermare mai.
    Lina Viglione
    Composta lunedì 17 gennaio 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Il mondo è ricco di cose belle da vedere e da toccare. Ma le cose più belle devono essere sentite nel cuore.
      Per me che ho conosciuto nella vita gioie e dolori, cerco di ricordarmi i momenti di gioia che mi hanno aiutato ad affrontare il futuro e quelli di dolore perché mi hanno resa forte.c'è sempre una guida nella vita: il buon senso. Proprio quando credo di trovarmi in una situazione senza via di scampo, quando raggiungo il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, mi stravolge, e da un momento all'altro mi trovo a vivere una vita come volevo io, che come un il fiume, rinvigorisce di nuovo con le piogge d'ottimismo fatte da Gocce d'amore.
      Lina Viglione
      Composta giovedì 3 marzo 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Ci sono giorni comuni e giorni speciali, ma quando i miei giorni saranno volati via sulle ali del tempo, comprenderò che non esistono giorni comuni che non siano giorni speciali. Non attendo l'ultimo istante del mio respiro per apprezzare, il profumo inebriante che un giorno cosiddetto "comune" sa infondermi. Vivo oggi.
        Lina Viglione
        Composta lunedì 18 aprile 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          Un anno dura ben 365 giorni, un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, un minuto dura 60 secondi ma un giorno senza di voi dura un eternità.
          Io non ho bisogno di una penna d'oro per dirvi che mi siete tutti cari e neppure una penna d'argento per dirvi quando vi voglio bene, e ne di diamante per dirvi quanto siete importanti tutti voi per me.
          Ho solo una semplice penna di plastica per dirvi che siete tutte persone fantastiche.
          Ha! se i baci fossero acqua io vi darei il mare, e se le coccole (anche se virtuali) fossero foglie vi darei le foreste. E se l'amicizia fosse la vita vi darei semplicemente mia vita!
          Ricordiamoci sempre che "L'amicizia" non va tradita ma ricordata per tutta la vita perché è come un fiore che sboccia in ogni cuore, un tesoro da conservare ma senza gelosia per non farla andare via. L'amicizia e come un piccolo e tenero cucciolo da amare e abbracciare, è un fiore che ci accoglie nel suo libero campo...
          Questa bellissima bellissima frase "amicizia" e un tesoro che va coltivata con amore e, anche se a volte ci fa soffrire... non importa, ma non lasciamola sfuggire! Si dice che: "chi trova un amico trova un tesoro" Io... ho trovato voi Grazie! della vostra amicizia.
          Vi voglio un mondo di bene.
          Lina Viglione
          Composta mercoledì 18 novembre 1998
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di