Frasi di Lara Olivieri

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Lara Olivieri
E tra botti e scoppi è arrivato un altro anno. Ho bevuto per dimenticare per una sera tutto il male che ho provato durante quest'anno, volevo che per una sera la malinconia si allontanasse da me. Ho bevuto per dimenticare non per cercare di essere migliore. La mezzanotte se n'è andata e con lei anche l'effetto dell'alcol è svanito e mi sono ritrovata da sola seduta su una panchina a fissare un cielo buio a sprazzi coperto dai lampi dei fuochi pensando a te. Scendevano le lacrime e mentre tutti festeggiavano l'arrivo di un nuovo anno io mi sentivo svuotata. Ero la persona più triste del mondo perché sapevo di dover affrontare un altro anno senza di te come tutti i prossimi avvenire.
Lara Olivieri
Composta mercoledì 6 gennaio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lara Olivieri
    Debole è il tuo eco nella mia mente.
    Struggente è il mormorio delle lacrime che versa la mia anima.
    Eterno è il ricordo dei sentimenti che sono esplosi in quei giorni in cui la fanciullezza librava in volo con le sue ali.
    Immenso è l'amore che provo tutt'oggi per te.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lara Olivieri
      Mi sono resa conto che ad amare alla follia non è colui che sarebbe disposto a fare tutto per la persona che ama, ma colui che la lascia andare facendola innamorare, vivere, sognare di nuovo. Colui che decide di morire dentro senza urlarlo al mondo e che continua un esistenza senza alcun significato con la consapevolezza di aver donato la felicità alla sua unica ragione di vita.
      Lara Olivieri
      Composta sabato 17 ottobre 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lara Olivieri
        Quando stavo male e avrei voluto morire ho chiesto al mondo di essere clemente con me ma non sono stata ascoltata. Ora la vita mi ha dato una possibilità nuova, una nuova forma di riscatto, che però non so affrontare. Mi era stato donato il mondo attraverso i tuoi occhi e i tuoi sorrisi, avevo capito di essere stata fortunata per l'immensità di quel dono, ma ora che tu non ci sei più per me il mondo ha perso la sua luce. Dal fondo della mia prigione una mano mi ha accolta, rincuorata, protetta. Solo che ora a questa mano so concedere solo spine. Le spine di quelle rose che tu mi hai donato ma che ora appassite vivono dentro di me.
        Lara Olivieri
        Composta sabato 25 luglio 2009
        Vota la frase: Commenta