Le migliori frasi di Guido Paolo De Felice

Chirurgo orale, nato venerdì 5 luglio 1985 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Nel rapporto con gli altri, chiediti sempre "se vale la pena".
Se vale la pena aspettarli, comprenderli, capire i loro silenzi. Giustificare i loro comportamenti, i loro allontanamenti. Chiediti fino a che punto sei disposto ad accettare tutto ciò. E non c'entra il bene che vuoi loro. È che tutto ha limite.
Guido Paolo De Felice
Composta giovedì 2 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Non ho smesso di esprimere desideri. Non ho smesso di guardare le stelle. Ma ho iniziato a capire che desiderare implica un patto con se stessi, quello di iniziare a credere così tanto nei propri desideri da iniziare a fare di tutto per realizzarli. Senza credere che qualcosa di bello caschi dal cielo. Noi siamo ciò che desideriamo. Noi siamo ciò in cui crediamo. Noi siamo il sudore che spendiamo per inseguire i desideri. Noi siamo ciò che gli altri ardentemente vorrebbero non riuscissimo mai ad essere. Noi siamo ciò che decidiamo di essere, oggi non domani. Non ho smesso di guardare le stelle. Semplicemente, la stella più luminosa ho deciso di esserla io, per me stesso.
    Guido Paolo De Felice
    Composta giovedì 10 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Hai un viso dolce. Di una dolcezza che causa imbarazzi. Al cui cospetto è inevitabile arrossire. Di quella dolcezza che rasserena, che fa sentire protetti. Fortunati. Come quando eri davanti al camino, stretta tra le braccia del tuo papà, il mondo fuori, e pensavi che nulla mai avrebbe potuto minacciarti.
      Guido Paolo De Felice
      Composta sabato 10 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di