Frasi celebri di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
C'era una volta una semplice donna che desiderava soltanto essere se stessa con amore, ma senza condizioni, sognava il rispetto e la fiducia. Non cose grandi, solo questo. Sapeva di essere capace di vivere qualunque momento della sua vita con lacrime e sorrisi, apprezzando sempre. Conosceva la sua forza, la passione per la vita era il motore della sua anima e questa favola vive ancora.
Erika Mancini
Composta lunedì 1 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    L'orrore quotidiano, quello che ti distrugge dentro senza sosta, la violenza delle parole, la violenza sulla mente che ti costringe a non essere te, perché in fondo, come te stessa non vai mai bene. Tanto, qualunque cosa tu faccia sei sempre in balìa dei suoi cambiamenti d'umore. Ascoltare quelle parole che sembrano finestre sul mondo, ma si rivelano muri dove andare a sbattere, muri che feriscono la propria dignità, quelle parole che come coltello ti uccidono lentamente e ti domandi, cosa ci stai a fare a questo mondo. Poi arrivi tu e ti prometti di occuparti di te. Nessuno, se non tu, puoi farlo, iniziando a rispettare la tua dignità di persona. Non è facile, ma ci puoi provare.
    Erika Mancini
    Composta martedì 25 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Come siamo sempre bravi a giudicare gli altri, a parlare senza sapere, la verità non è assoluta, ognuno dentro custodisce la sua storia, conosce quello che ha vissuto e sta vivendo. Per favore non mettetevi al pari di tutti a sputare sentenze. Sono una persona semplice che combatte per quello che credo sbagliato, parlo, discuto anche con chi la pensa diverso da me, cercando di non passare mai dalla parte del torto. Credo nelle persone che hanno sani principi e vogliono cambiare le cose.
      Erika Mancini
      Composta venerdì 14 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di