Frasi celebri di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Il cuore con troppa facilità nei momenti difficili tende a chiudersi e trattenere il respiro, il dolore si acutizza e diventa l'unico modo di vivere, non è vita... con un po' di forza si può camminare incontro al vento, andare a respirare l'aria salmastra del mare o semplicemente alzare gli occhi ed inebriarsi di cielo, imparare a respirare, ad ascoltare il silenzio del cuore per ritrovare la forza e volare di nuovo.
Erika Mancini
Composta giovedì 28 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Incontri lungo il tuo cammino persone che, senza saperlo, danno una luce alla tua vita... per un attimo con un sorriso, una parola, un'emozione, oppure stanno un po' con te, poi sembra che le perdi ed invece ritornano, magari si affiancano a te per un pezzo più lungo di strada aiutandoti in un momento in cui hai bisogno di vedere la tua vita anche con altri occhi e tu sai che ci sono e ci saranno sempre per te, qualunque cosa accada e nonostante tutto, tu sai che hanno lasciato un'impronta indelebile sul tuo cuore.
    Erika Mancini
    Composta domenica 4 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Il suono della sua voce, le sue parole intrise di profumi e desideri, i brividi che corrono sulla pelle penetrando a fondo fino a percuotere il corpo di emozioni intense e mai provate, non solo questo era lui... lui era il suo sogno proibito... il frutto della sua passione, la musica che dava ritmo al suo cuore, l'anima che colmava la sua essenza.
      Erika Mancini
      Composta lunedì 8 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Mancini
        Sono note scritte sulla pelle, nell'anima io le possiedo, tu le possiedi, ce le portiamo dentro, addosso vengono con noi... tu pensi di non averle, a volte le vicissitudini non ti permettono di sentirle, ma loro rimangono lì ugualmente ad aspettarti fino a che non le vorrai ascoltare di nuovo. Chiudi gli occhi, ascoltati, fai vibrare quelle corde, permetti a quelle note di cantare, di esprimersi, solo così sarò e sarai musica in qualunque istante... dalla pelle all'Anima.
        Erika Mancini
        Composta mercoledì 10 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Erika Mancini
          Se tu adesso mi chiedessi chi sono, io ti direi che sono il mare. Limpida come l'acqua che lascia intravedere il fondo, dolce come una carezza che sfiora e lascia dentro segni indelebili, impetuosa e travolgente come la passione che ti fa perdere il controllo e che ti trasporta dove tempo e luogo non hanno forma, forte come l'onda che si infrange sugli scogli e non si stanca mai di crederci ancora.
          Erika Mancini
          Composta sabato 9 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta