Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenica Borghese
Sono le cose più semplici che mi colorano la vita; mi affascinano l'anima lasciandomi un'immensa emozione di infinito stupore, come quando guardo il cielo di notte.
Nella vita tutto può essere bene o male, dipende dal modo in cui ogni cosa viene vista, interpretata e utilizzata; proprio come i fatti che ognuno manifesta nella realtà, che ci svelano la reale natura delle intenzioni altrui. Poiché dove vivo ho ricevuto solamente il niente, per me internet è una porta che ho voluto aprire per uscire in questo mondo virtuale ad incontrare persone che avessero i miei stessi ideali di vita e progetti in cui credere e voler realizzare.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Ogni cosa preziosa ha bisogno di tempo per arrivare a te, preparati e non cercare più, attendi tutto nella fede. Parla se ti va ma con la voce del silenzio, diventa come neve e seppellisci ogni spina. La tenerezza brilla in una goccia di rugiada che riposa sul viso di un fiore rivolto verso il blu. Ferite da curare, nuove lacrime da lasciar cadere ma la forza ti vive dentro e non ti lascia mai. Non impedire alla vita di respirarti, lei è sacra; ti vive dentro e batte il suo tempo finché lo vorrà.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Credi sia facile inchiodarmi l'anima? Sei solo una pietra lanciata nel vuoto, la tua vita è un terreno arido che non bagnerò con le mie lacrime. Sulla soglia di casa mia vedo un biglietto posato a terra; lo raccolgo, lo leggo, c'è scritto: "restare o partire". Trovo l'infinito nell'attesa, chiudo la porta, apro la valigia, il mio viaggio continua.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Essere intelligenti non è trovare necessariamente delle soluzioni ai problemi, essere intelligenti è non essere un problema evitando di complicare e complicarsi la vita. Meglio ancora è quando due problemi si incontrano e ne creano uno solo più grande; almeno in due si può anche parlare di soluzione.
        Detto questo, io, la mia risoluzione l'ho pensata e la metto subito in pratica: vado a dormire!
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta