Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenica Borghese
Ora è tempo d'esser felici, di sorridere ai falsi amici continuando a far finta di non capire e perdonare le loro offese per amor di pace, tanto a far la guerra ci pensano i governi del mondo.
È un comportamento falso ed ipocrita? No! Si deve fare per amore della vita e del rispetto di se stessi e degli altri.
Sono soddisfatta per ciò che stiamo realizzando insieme a nuovi amici, molte idee che abbattono muri mentali, tante note e parole nuove come ponti che arrivano a chi le ascolta. Noi continuiamo a costruire anche per chi ci ha chiuso le porte in faccia, per chi non ci crede, per chi pensa che sia inutile, per tutti coloro che non ci hanno dato fiducia giudicandoci con cieca presunzione e arroganza. A chi dice di saper far di meglio rispondo dicendo di fare concretamente quel "meglio" altrimenti è bene che la gente impari ad essere meno critica e opinionista perché tutto ciò che si dice e non si attua, scade in un pericoloso fanatismo dell'ego e delle vanità.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    La tristezza nasce nel cuore per diversi motivi, non si deve mai giudicare dalle apparenze né generalizzare su nessuno, è necessario conoscere la vita di ogni persona triste per capirla; soltanto le lacrime versate nella solitudine conoscono il perché dell'anima che le libera e solo Dio può raccoglierle e asciugarle.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Le uniche persone a cui ho chiesto di raccomandarmi, se lo merito, vivono in Cielo.
      Come dico sempre: Signore, se ho seminato male puniscimi ma se ho seminato bene allora aiutami.
      Il raccolto è poco, anzi è pochissimo, ma non ho buttato via niente, solamente, ho eliminato la zizzania di certa gente, e così continuo a fare perché mi prendo cura del terreno della mia vita; non darò mai la colpa al Cielo per le offese ricevute, mi difendo, vado avanti e vivo!
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Non vado d'accordo con chi ha la presunzione del protagonismo da cattedra, né con chi continua a pronunciare provocazioni sulla mia libertà che ho trovato grazie alla Fede e rifiutandomi di conformarmi alle prigioni del mondo.
        Credo nei valori che Gesù ha consigliato di vivere e vivo rispettandoli per rispettarmi, poiché la mia vita non mi appartiene totalmente e prima o poi dovrò renderla a Colui che mi ha fatto il dono di viverla.
        A chi non sta bene come sono può anche escludermi perché, in cuor mio, so riconoscere chi mi vuole bene e mi rispetta.
        La vita è fatta di scelte, io ho liberamente scelto di accogliere tutto quello che la Verità mi Ha concesso di capire e scoprire nel cammino della mia vita; sola, ma non spiritualmente, o in compagnia, seguo la strada verticale anche se è difficile, ma tutto ciò che è veramente importante non è mai stato facile.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta