Scritta da: Domenica Borghese
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vorrei poter tornare indietro, per finire in quell'inizio quando tutto era un paradiso d'amore e di pace.
Commenta
Vorrei poter tornare indietro, per finire in quell'inizio quando tutto era un paradiso d'amore e di pace.
Se non hai certezza di ciò che dici, taci.
Noi scegliamo di strimpellare e stonare canzoni d'amore, pace, speranza e preghiere. Non parteciperemo mai a nessuna guerra.
Lo so! Sono abbastanza scomoda per molti di voi, allora restatevene comodamente nella vostra vita, senza scomodarvi mai più di interferire nella mia, perché conosco la differenza tra il bene e il male.
Buon Padre onnipotente, tu conosci tutto, tu scruti i cuori, le menti, i pensieri e le intenzioni di tutti, a te a cui nulla è impossibile affido tutto. Sia fatta la tua volontà e nella verità del tuo amore aspetto la tua giustizia! Se qualcosa di buono ho fatto nella mia vita, ti prego, nel tuo santo nome, Gesù, aiutami, pensaci tu. Non dirò nulla, non farò nulla, attendo e basta.
Voglio conoscere nuove persone, ma che siano prive di malignità e cattiveria nella mente e nel cuore.
Non esiste nessuna fine, ogni parola detta e scritta, ogni buona azione, restano per sempre. Nulla andrà perduto, tutto si ritrova nel presente di ogni ricordo perché ciò che è vero resta in eterno.
Ci sono persone talmente brave a vivere la vita degli altri che sono incapaci di vivere la loro.
C'è chi tratta gli animali come esseri umani e gli esseri umani come animali.
Le parole non sono solo parole, in certe situazioni sono delle armi che distruggono rapporti, frantumano il cuore, uccidono la vita.