Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenica Borghese
Se vuoi conoscermi non chiedere ad un mio amico chi sono perché di me ti parlerà sempre bene; non informarti con un mio nemico perché ti parlerà solo male; non chiedere ai miei parenti né alla mia famiglia perché per affetto coprirebbero i miei difetti, cercherebbero di giustificarmi e solo tra di loro riuscirebbero a parlare di me a mia insaputa. Se vuoi conoscermi veramente cammina al mio fianco, ascolta le mie parole, osserva le mie azioni, scopri quali sono le cose che amo, i miei valori, i miei sogni, le mie idee. Tutti siamo incapaci di recitare sotto il sole con una maschera di ghiaccio che nasconde il nostro vero volto.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    La promessa di amarci non potrà mai essere distrutta, essa è stata fatta davanti a Dio. Un angelo veglierà su di essa e giorno dopo giorno, noi, non possiamo fare altro che accogliere questo amore e rinnovarlo nella nostra vita insieme, e quando arriverà il tempo di partire, ci troveremo ancora uniti anche nella casa del Padre.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Le anime che si sono affidate al mondo agiscono nel nome dell'odio, della violenza e della ricchezza lussuosa.
      Tu che hai la possibilità di fare delle opere di amore solidale ma tieni tutto per te, sei tra coloro che condannano alla povertà, alla fame, alla sete, alla mancanza di un lavoro e di una casa, alla mancanza dell'essenziale per vivere, alla violenza, all'odio e alla morte.
      Tu, come tanti, hai commesso il più atroce delitto nei confronti di ogni essere umano che potevi salvare ma che hai scelto di uccidere per arricchirti nei piaceri lussuosi del tuo egoismo.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Non te la prendere con Dio se le cose vanno male, ma con il male che esiste e che acceca la mente, il cuore e l'anima di chi lo serve. Se i ricconi del mondo sono egoisti e detengono il potere è per colpa del male. Dio ci ha donato tutto ciò che esiste in natura gratuitamente, sono coloro che servono mammona che hanno stabilito le leggi per cui ogni cosa ha un prezzo, sono loro che hanno stabilito chi deve arricchirsi condannando i poveri a diventare sempre più poveri. Non insultare il Padre Nostro che è nei cieli, né Gesù, egli è nato povero ed è morto povero, ma è ricco dell'Amore di Dio ed è risorto per la Sua Gloria.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Domenica Borghese
          Gesù anche se hanno omesso il Tuo Nome e la Tua Esistenza dai libri di Storia, parlando solo del Cristianesimo, nessuno cancellerà mai la Fede dai cuori di chi Crede in Te, perché abbiamo conosciuto il Tuo Amore e non lo nascondiamo, anzi lo gridiamo, lo danziamo, lo dipingiamo, lo cantiamo e lo acclamiamo in ogni istante della nostra vita fino al giorno in cui, Dio Padre, ci chiamerà a Sé!
          Domenica Borghese
          Vota la frase: Commenta