Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Domenica Borghese
Merita ammirazione chi ha la possibilità e investe creando posti di lavoro, così evita che le persone finiscano in povertà, piuttosto che tutti questi "Signorotti Presidenti" che sono a capo di partiti, movimenti e associazioni, sfruttando la disponibilità di chi crede di poter costruire qualcosa di importante e invece si ritrova schiavo di statuti che in sé sono delle piccole dittature. Preferisco mettermi sotto i piedi certe leggi schiaviste degli uomini piuttosto che disobbedire alle leggi di Dio e lasciarmi calpestare la dignità da coloro che non hanno rispetto nemmeno dell'ascolto delle parole di chi tra le lacrime chiede solamente i propri diritti, un lavoro, una casa, vivere.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, sia delle parole che delle opere che compie; anche il carattere mostra i segni e le conseguenze di ciò che accade per propria volontà, invece molti erroneamente accusano il destino o la sfortuna. La vita è un dono, la nostra buona o cattiva volontà ne determina la fine o il fine.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      È vero che conoscere la verità rende liberi; si, perché ci libera dalle persone ipocrite, che con saccenza, arroganza, mancanza di umiltà e rispetto, si innalzano rilegandoti al loro giudizio che nasce dall'ego insoddisfatto che urla dentro se stessi quando non ti prostri al loro volere. Vado avanti come ho sempre fatto, con la consapevolezza e la dignità di chi nella vita, pur incontrando difficoltà, non si arrende né calpesta e offende gli altri con parole, opere e omissioni. Viva la verità perché ti regala la libertà.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        È veramente maturo chi sa di aver torto e lo riconosce. Sfortunatamente per alcuni il mio carattere è particolarmente forte e indipendente, non sopporto chi si atteggia, chi vive di etichetta, chi usa arroganza, presunzione e convenienza, chi fa grandi giri di parole credendo di aver detto molto e invece ha solamente perso fiato, non soltanto con me, ma con tutti.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta